Istruzioni per il caricamento
Non lasciare mai la spada laser incustodita mentre è in carica.. Per caricare la spada laser utilizza solo il caricabatterie in dotazione (corrente di carica massima di 1 ampere). 1 ampere di corrente di carica). Correnti di carica superiori può portare a difetti. In caso di non conformità la mancata osservanza di queste istruzioni invaliderà la garanzia!
Se non intendi utilizzare la spada laser per molto tempo, ti consigliamo di rimuovere la batteria. tempo, ti consigliamo di rimuovere la batteria rimuovere la batteria dall’alloggiamento per evitare per evitare scariche profonde. Per i modelli con un “interruttore di sicurezza”, è sufficiente impostare l’interruttore su su “OFF”.
Durante la ricarica, assicurati che il “Killswitch” sia impostato su “ON”, altrimenti la batteria non verrà caricata anche se verrà emesso un suono di “ricarica”. Riporta l’interruttore su “OFF” non appena la ricarica è completa e la spada laser non viene utilizzata.
Esercitazione sul nucleo a scorrimento
La costruzione delle spade laser viene costantemente modificata e migliorata, per questo è possibile che la tua spada laser abbia una costruzione diversa da quella mostrata nel video. Se hai domande, saremo felici di aiutarti.
Per rendere accessibile la scatola di caricamento, di solito si svita a mano solo la parte inferiore della spada laser (come mostrato nel video). La stessa procedura può essere utilizzata per la maggior parte dei modelli premium e replica.