Termini e condizioni generali Swiss Sabers

  1. Ambito di applicazione

Questo sito web è gestito da Swiss Sabers. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a Swiss Sabers GmbH. Swiss Sabers GmbH offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili in questo sito a voi, l'utente, a condizione che accettiate tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online si rivolge esclusivamente ai consumatori.

Il consumatore è una persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi prevalentemente estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, nel concludere un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.

  1. Luogo di giurisdizione

Si applica esclusivamente il diritto svizzero, con esclusione delle disposizioni sul conflitto di leggi e della Convenzione di Vienna sulla vendita. Il foro competente è Zurigo.

  1. Prodotti e prezzi

Le immagini dei prodotti nelle pubblicità e nei video sono solo a scopo illustrativo e non sono vincolanti. Le immagini dei prodotti nel negozio online devono essere il più possibile realistiche.

Tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri e comprendono le spese di spedizione, imballaggio e pagamento.

I prezzi sono soggetti a modifiche e salvo errori. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti in qualsiasi momento. Per la stipula del contratto di acquisto è determinante il prezzo presente nel negozio online al momento dell'ordine.

  1. Garanzia, garanzia e resi

Per tutti i prodotti è previsto un diritto di recesso di 14 giorni. In caso di danni prima o durante la spedizione, i clienti hanno diritto alla sostituzione degli articoli interessati. Se al momento della richiesta di garanzia non è disponibile un prodotto sostitutivo, il cliente ha la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo equivalente allo stesso prezzo. L'articolo danneggiato deve sempre essere restituito.
Offriamo inoltre un diritto di recesso di 14 giorni. I clienti possono avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo (data di consegna), a condizione che l'articolo sia inutilizzato, nelle sue condizioni originali e privo di difetti.

In conformità alla legge svizzera, concediamo una garanzia di 2 anni dal ricevimento della spada laser sull'impugnatura e sui componenti interni (in particolare la "tavola armonica" o il "nucleo").
La lama e la batteria sono considerate parti soggette a usura e possono danneggiarsi durante l'uso (soprattutto le lame durante i combattimenti). Pertanto, non esiste alcuna garanzia per le lame e le batterie, a meno che non vi sia un difetto al momento della ricezione.

In caso di difetti verificatisi dopo la scadenza del periodo di garanzia, è possibile richiedere una riparazione o una sostituzione come gesto di buona volontà. Tuttavia, Swiss Sabers si riserva il diritto di rifiutare tale richiesta.

  1. Responsabilità

Il contratto di acquisto è stato stipulato con Swiss Sabers GmbH.

Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante per la stipula di un contratto per questi articoli. Il contratto si conclude quando accettate l'offerta per la merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante "Ordina". Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverete una nuova conferma via e-mail.

Siamo responsabili per le richieste di risarcimento basate su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da agenti ausiliari.

  • in caso di lesioni alla vita, agli arti o alla salute,
  • in caso di violazione dolosa o gravemente colposa del dovere,
  • per le promesse di garanzia, se concordate, o
  • nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti.

In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento è indispensabile per la corretta esecuzione del contratto e sulla cui osservanza il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali) per colpa lieve da parte nostra, la responsabilità sarà limitata all'importo del danno prevedibile al momento della stipula del contratto, il cui verificarsi è tipicamente prevedibile.
In caso contrario, le richieste di risarcimento danni sono escluse.

  1. Consegna, spedizione e ritiro

Tutti i nostri prezzi sono comprensivi di spese di spedizione e IVA. Spediamo solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein con la Posta Svizzera. I pacchi vengono generalmente inviati con la posta A (prioritaria) e di solito arrivano entro 1 o 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna.


Per gli articoli attualmente non disponibili a magazzino (contrassegnati dalla dicitura "Non disponibile a magazzino"), è previsto un periodo di consegna superiore a 3 giorni lavorativi. L'acquirente riconosce che i ritardi nella consegna non lo autorizzano a rifiutare la merce ordinata.
Swiss Sabers è un negozio online. È possibile ritirare personalmente la merce a Zurigo Altstetten solo su appuntamento. L'ubicazione del nostro magazzino sarà comunicata al momento dell'acquisto.

  1. Danni da trasporto

Se la merce viene consegnata con evidenti danni dovuti al trasporto, si prega di contestare tali difetti al più presto al trasportatore e di contattarci immediatamente. Il mancato reclamo o contatto con noi non ha alcuna conseguenza sui vostri diritti legali e sulla loro applicazione, in particolare sui vostri diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiuterete a far valere i nostri diritti nei confronti del trasportatore o della compagnia di assicurazione del trasporto.

  1. Pagamento

Nel nostro negozio sono disponibili i seguenti metodi di pagamento. Ci riserviamo il diritto di modificarli o di aggiungerne altri.

  • Acquisto su conto (PowerPay, maggiori informazioni su www.powerpay.ch)
  • Carta di debito e di credito (VISA, Mastercard e altre)
  • Twint
  • PostFinance Pay

Per gli ordini che non vengono ritirati di persona, il pagamento deve essere sempre anticipato (ad eccezione degli acquisti in conto vendita). Al momento del ritiro della merce, il pagamento può essere effettuato in loco con Twint o carta di debito/credito. 

In caso di acquisto su conto corrente, si accettano i termini e le condizioni di PowerPay (MF Group AG). Questi possono essere consultati al seguente link: www.mfgroup.ch/de/agb

  1. Modifica delle Condizioni generali di contratto

È possibile consultare l'ultima versione delle Condizioni generali in qualsiasi momento su questa pagina.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini e condizioni pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito web. È responsabilità dell'utente controllare regolarmente il nostro sito web per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro sito web o al Servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini e condizioni costituisce l'accettazione di tali modifiche.

Cestino della spesa0
Non ci sono prodotti nel carrello
Continua gli acquisti
0

Pagina: AGB

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Non perdetevi le novità, le offerte e gli sconti.