Ricevi la spada laser. E ora?
Tutto il necessario per la tua spada laser è incluso. Di seguito troverai le istruzioni per iniziare subito a lavorare.
In questo video viene mostrato l’inserimento della lama utilizzando una Durasaber. Tuttavia, la procedura è identica per tutti i modelli.
Lama
-
Lama RGB (cava): Utilizza una fonte di luce nell’impugnatura con LED RGB per creare diversi colori. La lama è più leggera, robusta e adatta al combattimento.
-
Lama neopixel (LED): Contiene LED neopixel lungo tutta la lama per una luminosità ed effetti impressionanti, come la lama che si “ritrae e si estende”. Tuttavia, è più pesante e non è adatto al combattimento.
Inserisci la lama nell’impugnatura. Per le lame Neopixel, i pin dorati devono essere a contatto con l’impugnatura.
Usa le viti senza fine contenute nella busta di plastica per fissare la lama in posizione e stringile solo finché la lama non smette di muoversi. Di solito è necessario stringere solo una vite. Fai attenzione a non stringere troppo le viti per evitare danni, soprattutto alle lame Neopixel.
Accessori
- Strumenti e viti di ricambio
- Cavo di ricarica e spina (bianco)
- Caricabatterie esterno (nero)
- Adattatore USB per schede SD(solo per i modelli Pixel)
Carica la spada laser
Il nucleo
- Nucleo standard: può essere allentato con due viti sul retro.
- Nucleo a scorrimento: è fissato senza viti e può essere facilmente rimosso. Ha anche un interruttore di sicurezza integrato (interruttore ON/OFF). Per accendere la spada laser è necessario premere questo interruttore.
- Nucleo speciale: per le spade laser con design speciali, ad esempio quelle con un’elsa ricurva, potrebbe essere necessario installare nuclei speciali.