Ricevi la spada laser. E ora?

Tutto il necessario per la tua spada laser è incluso. Di seguito troverai le istruzioni per iniziare subito a lavorare.

In questo video viene mostrato l’inserimento della lama utilizzando una Durasaber. Tuttavia, la procedura è identica per tutti i modelli.

Lama

La tua spada laser è dotata di uno dei due tipi di lama:
  1. Lama RGB (cava): Utilizza una fonte di luce nell’impugnatura con LED RGB per creare diversi colori. La lama è più leggera, robusta e adatta al combattimento.

  2. Lama neopixel (LED): Contiene LED neopixel lungo tutta la lama per una luminosità ed effetti impressionanti, come la lama che si “ritrae e si estende”. Tuttavia, è più pesante e non è adatto al combattimento.

Klinge 2

Inserisci la lama nell’impugnatura. Per le lame Neopixel, i pin dorati devono essere a contatto con l’impugnatura.

Usa le viti senza fine contenute nella busta di plastica per fissare la lama in posizione e stringile solo finché la lama non smette di muoversi. Di solito è necessario stringere solo una vite. Fai attenzione a non stringere troppo le viti per evitare danni, soprattutto alle lame Neopixel.

Accessori

I seguenti accessori sono inclusi di serie. A seconda del modello, possono essere inclusi altri accessori.
  • Strumenti e viti di ricambio
  • Cavo di ricarica e spina (bianco)
  • Caricabatterie esterno (nero)
  • Adattatore USB per schede SD(solo per i modelli Pixel)
Zubehör
Ladekabel

Carica la spada laser

Utilizza il cavo di ricarica in dotazione per caricare la spada laser direttamente sull’impugnatura o sul nucleo. Non è necessario rimuovere la batteria.
Utilizza esclusivamente il cavo di ricarica e l’adattatore di rete in dotazione. Carica con un massimo di 1 ampere (5 volt) e non utilizzare un caricatore rapido. La mancata osservanza di queste istruzioni può comportare un rischio di incendio e danni all’elettronica, con conseguente invalidazione della garanzia.
Il tempo di ricarica quando la batteria è scarica è di circa 5 ore. Il segnale “pronto” suona quando la batteria è carica. Puoi visualizzare lo stato di carica nell’app.
Il caricatore nero serve solo come sostituto e può essere utilizzato se la batteria non può più essere caricata direttamente a causa di una scarica profonda.

Il nucleo

La scheda audio e il resto dell’elettronica sono integrati nel cosiddetto “nucleo”: A seconda della tua spada laser, il nucleo ha una delle seguenti strutture:
  • Nucleo standard: può essere allentato con due viti sul retro.
  • Nucleo a scorrimento: è fissato senza viti e può essere facilmente rimosso. Ha anche un interruttore di sicurezza integrato (interruttore ON/OFF). Per accendere la spada laser è necessario premere questo interruttore.
  • Nucleo speciale: per le spade laser con design speciali, ad esempio quelle con un’elsa ricurva, potrebbe essere necessario installare nuclei speciali.
Core
Nucleo Slide Out con Killswitch
Carrello della spesa0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0

Articolo: Guida rapida

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere le novità, le offerte e gli sconti.